É il primo processo integrato che aiuta le strutture per anziani a risolvere i problemi che quotidianamente affiggono la gestione del reparto di lavanderia. L’intero sistema, suddiviso in 5 diversi diverse aree, garantisce notevoli benefici economici e gestionali. Adottando l’intero processo non verrà più delegata in outsourcing nessuna lavorazione, la casa di cura infatti diventerà completamente autonoma nel gestire l’intero impianto.
Il programma Ardigò Global System viene fornito come soluzione unica (comprensivo di: progettazione, formazione e fornitura o noleggio di attrezzature, detergenti e biancheria) oppure anche frazionato a seconda delle necessità del cliente.
L’azienda Ardigò con i suoi tecnici specializzati e con tutta l’esperienza accumulata in trent’anni di lavoro nel settore lavanderia, si prende carico di analizzare la struttura e gli ambienti a disposizione, dopodiché elabora un progetto mirato all’ottimizzazione degli spazi e delle risorse impiegate nell’intero processo.
Tutte le attrezzature coinvolte nel processo possono essere acquistate o noleggiate secondo vantaggiosi piani commerciali. Lavatrici, essicatoi, presse da stiro, carrelli portabiancheria e qualsiasi altro tipo di strumento utile alla moderna lavanderia, può essere richiesto all’azienda.
La ditta Ardigò fornisce anche tutti i materiali di consumo per far funzionare perfettamente l’intero sistema. Detergenti testati, efficienti, garantiti per un significativo risparmio energetico e con una perfetta disinfezione vengono suggeriti e forniti insieme a centraline di dosaggio a cellula di peso. A tal proposito viene consigliata la nuovissima linea D.i.s. 30° che promette un lavaggio sicuro all’interno di un processo certificato già a basse temperature.
L’azienda si fa carico anche di provvedere al noleggio o alla fornitura di biancheria “non-stiro” appositamente studiata e realizzata per offrire elevati standard di comfort agli ospiti e grande praticità d’uso per gli operatori.
Una volta installato il sistema, Ardigò non abbandona il cliente. Anzi garantisce un trasferimento dell’intero patrimonio di conoscenze attraverso un’affiancamento del personale addetto al funzionamento dell’impianto. Sono previsti infatti corsi di formazione e fornitura di apposita modulistica per il controllo e la corretta gestione dell’intero reparto.